FAQs

Informazioni di Acquisto sul sito web
www.lortodifamiglia.it

Acquistando su www.caraboinegaliscia.it viene mantenuta la Privacy?

Tutti i dati che vengono registrati, vengono utilizzati esclusivamente per uso aziendale, mantenendone la riservatezza.

Gli Articoli sono coperti da Garanzia?

Essendo Produttori degli Articoli venduti, tutti gli articoli sono coperti da garanzia ufficiale.

E’ possibile chiedere la fattura per l’Acquisto del Prodotto?

Naturalmente avvenuto l’ordine farà seguito la fatturazione, basterà infatti che il Cliente indichi il suo codice fiscale e/o la sua ragione sociale per ottenere il documento richiesto.

E’ possibile cambiare o modificare i dati di fatturazione?

E’ possibile modificarli contattando mezzo email o telefonicamente l’Orto di Famiglia.

Come e quando posso Ritirare la Merce acquistata?

I Prodotti acquistati saranno preparati per il ritiro il giorno successivo all’ordine dalle 10.00 di mattina alle 19.00.
In caso di problemi da parte del cliente al ritiro si prega di contattare l’orto di Famiglia per decidere un nuovo giorno di ritiro merce.

E’ possibile esercitare il diritto di recesso?

Si puo’ recedere senza penalità a patto che il prodotto non corrisponda a quello acquistato, oppure venga consegnato danneggiato.
Il prodotto va controllato all’arrivo in zona ritiro e contestato, in caso, sul momento direttamente al nostro incaricato.

Informazioni di Pagamento

Quali Metodi di Pagamento sono accettati?

La modalità di pagamento accettate sono:
> Pagamento al Ritiro nel Nostro Negozio a San Mauro Pascoli

L’Acquisto OnLine è Sicuro?

Il Nostro Sito Web utilizza metodi crittografici per la gestione degli Ordini che si concluderanno al ritiro in Nostra Sede a San Mauro Pascoli con il saldo mezzo Contanti – Bancomat – Carte di Credito.

Ordini & Resi

Come si effettua un Ordine?

Per creare un Ordine su www.lortodifamiglia.it basterà entrare nella sezione Negozio Online e selezionare i prodotti da acquistare inserendoli nel carrello.
Successivamente basterà ritirare l’ordine  nella Nostra Sede a San Mauro Pascoli e provvedere al pagamento  (Contanti – Bancomat –  Carte di Credito) .

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

Per Aquistare su www.lortodifamiglia.it non sei obbligato a creare un Account.
Ricorda però che creare un account ti fornirà uno storico dei Tuoi ordini e la possibilità di avere una Tua Zona cliente all’interno del Nostro EStore.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Per cancellare o Modificare un ordine basterà contattare l’Orto di Famiglia mezzo Email oppure Telefonicamente per una corretta gestione.

Posso restituire un prodotto?

Se i Prodotti scelti non corrispondono a quelli ordinati, al momento del Vostro ritiro all’Orto di Famiglia basterà segnalarlo al Team per avere la sostituzione dei Prodotti non congrui senz anessuna spesa aggiuntiva.